Ti fa male la testa?

“Quante volte ti è capitato di dover rispondere a questa domanda? Quante volte sei stato costretto a dover correre in farmacia per porre fine a quel dolore? Sei sicuro di conoscere tutti i rimedi per curare un mal di testa?”

Soffrire di tale disturbo, nella maggioranza dei casi, porta le persone a porne rimedio comprando un comune farmaco da banco. Acqua, compressa e distruggiamo lo stomaco, ma qual è il problema? Tanto il mal di testa mi è passato!

Spesso,ci preoccupiamo più di porre fine al dolore in maniera veloce che alle conseguenze che un farmaco provoca al nostro corpo. Attenzione, però, ad una premessa importante: i mal di testa non sono tutti uguali e la cosa più importante di tutte e capire principalmente la causa scatenante del dolore, la frequenza con i quali si presentano e in che modo prendersene cura.

In questo articolo vi diamo un piccolo suggerimento per il più comune dei mal di testa, quello che nasce dallo stress, dalla mancanza di ore di sonno o da semplici sbalzi di temperatura.

Noi lo chiamiamo “Rimedio della nonna” e stiamo parlando del “caffè e limone”. Disgustoso?

Non vi diamo false illusioni perché, si è disgustoso, si è un accoppiata inusuale ma si, è efficace, salutare e naturale.

Il contrasto di questi due elementi fa si che il vostro mal di testa vi abbandoni nell’arco di una ventina di minuti.

Come si prepara? Caffè corto, succo di mezzo limone, indice e pollice per tappare il naso, bocca aperta e via tutto d’un fiato!

Addio mal di testa, bentornato buon umore!!

Sabrina Baisi

Potrebbero interessarti anche...